Responsabile centrale di cogenerazione
Sono un ingegnere meccanico oltre ad un perito elettronico, con conoscenze in campo lean production e six sigma, che ha maturato tredici anni di esperienza nella gestione dei fornitori, delle commesse e nella gestione dei reparti di produzione accumulando una buona esperienza manageriale ed una profonda conoscenza di tutte le problematiche che si possono incontrare nell’industria.
Grazie alla mia preparazione universitaria e lavorativa, oltre alla mia serietà professionale, unite ad una buona flessibilità mentale e ad una continua voglia d’apprendere, ho la possibilità di trasferire le mie conoscenze in realtà diverse dalle cartiere dove attualmente lavoro. Parlo un buon inglese e sono disponibile a trasferirmi all’estero anche come resident, in particolare in Cina, paese che conosco discretamente; aggiungo inoltre che ho ottime capacità organizzative ed il mio entusiasmo e la mia capacità a risolvere i problemi anche sotto stress non deluderanno di certo le aziende interessate.
Aggiungo che non sono sposato e non ho figli, potrei dunque spostarmi in piena autonomia a seconda delle esigenze, ho viaggiato in Cina parecchie volte e frequento lezioni di lingua Cinese con insegnante privata madrelingua.
Informazioni:
* sulla disponibilità1
** sulle modalità di contatto2
- 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
- 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
- Clicca qui per ricevere gli aggiornamenti dei commenti via email
- Accedi o registrati per inserire commenti.