international relationship responsible
Ho insegnato lingua e letteratura inglese presso il liceo linguistico d. pace di guglionesi. In seguito ho lavorato come promoter turistica e receptionist in un albergo gestito dalla diocesi di Macerata e chiamato Domus San Giuliano.
Inoltre ho vinto due concorsi europei che mi hanno dato la possibilità di rappresentare l'italia durante i seminari tenutesi in Romania e in Francia.
Attualmente sono la manager e la responsabile delle relazioni internazionali di una giovane associazione chiamata Italians in Action il cui scopo è quella di promuovere gli scambi giovani all'interno dei paesi europei.
Abbiamo già creato progetti in Grecia e stipulato contratti con la Gran Bretagna, Spagna, Turchia, Francia, Portogallo e Svezia.
Grazie alla conoscenza delle maggiori lingue europee ho la possibilità di relazionarmi con persone di lingue, cultura, tradizione e background differenti
Informazioni:
* sulla disponibilità1
** sulle modalità di contatto2
- 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
- 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
- Clicca qui per ricevere gli aggiornamenti dei commenti via email
- Accedi o registrati per inserire commenti.