Messaggio di errore

Notice: MemcachePool::getstats(): Server 127.0.0.1 (tcp 11211, udp 0) failed with: Connection refused (111) in require_once() (line 19 of /home/cici/public_html/sites/all/modules/memcache/memcache-lock.inc).

le pagine di Ilaria De Biase

Ritratto di Ilaria De Biase

Traduttore e interprete

Posizione attuale: 
Interprete
Livello di Cinese: 
Fluente
Esperienza: 
1 anni di esperienza
Settore di Specializzazione: 
Turismo, Commerciale

Laureata magistrale in lingua cinese con una specializzazione in ambito economico-giuridico. Esperienza di studio in Cina di un anno e mezzo, durante il quale ho avuto la possibilità di viaggiare e visitare molte province e città di questa meravigliosa nazione.

Fortemente motivata a mettermi in gioco nel mondo del lavoro, a mettere in pratica le mie capacità linguistiche e accrescere le mie competenze professionali.

Grazie alle mie esperienze lavorative ho acquisito un forte senso di autonomia, ma anche di collaborazione con gli altri. Ho sviluppato anche ottime capacità organizzative e relazionali. In particolare, l’esperienza lavorativa a Bruxelles in qualità di interprete e traduttrice ha fortificato la mia professionalità e arricchito il mio bagaglio di competenze tecniche e personali.

Mi ritengo una persona educata, solare, amichevole e con un forte spirito di adattamento. Le mie due più grandi passioni sono la cultura cinese e i viaggi, per questo motivo ho deciso di seguire il corso di specializzazione in Chinese Travel presso l’Élite China Academy di Roma. Grazie a questo corso ho acquisito la terminologia applicata al settore turistico attraverso l’analisi e la traduzione di testi in lingua cinese, nonché i fondamenti del mercato turistico con un focus sulla Cina. Alla fine del corso ho elaborato un project work finale che presenta alcune principali attrazioni turistiche italiane in cinese.

Disponibile a trasferimenti di breve o lungo periodo in Italia e all’estero.