Manager Consulente Industriale
Buongiorno
Mi chiamo Alessandro Fammilume, ho 30 anni e risiedo ad Appignano (MC).
Dopo 3 anni in Italia, io e mia moglie abbiamo deciso di tornare a vivere e lavorare in Cina ed entrambi siamo alla ricerca di un'occupazione.
Parlo perfettamente inglese, sono laureato in Economia e in Scienze giuridiche con il massimo dei voti e ho lavorato più di due anni in Cina (Beijing e Shanghai) con ottimo profitto. A Shanghai sono stato Tax & Financial Consultant per una società svizzera molto conosciuta e rinomata in Asia (Cina - Medio Oriente - India), dove si occupa di consulenza fiscale e contabile verso imprese straniere, perlopiù italiane.
Successivamente, per motivi personali, sono tornato in Italia per coordinare, tra Cina e Italia, il lavoro di un team di Hong Kong nella gestione e sviluppo del prodotto "Winx Club fashion doll".
Posso fornire, se richiesto, tre lettere di referenze ciascuna relativa ad una posizione da me ricoperta in passato.
Ora sono alla ricerca di un impiego stimolante che mi permetta di tornare a risiedere in Cina per un lungo periodo. La mia richiesta è quella di instaurare un rapporto serio, durevole nel tempo e di reciproca fiducia.
Sono disponibile a trasferirmi all’estero dal Gennaio 2014.
Informazioni:
* sulla disponibilità1
** sulle modalità di contatto2
- 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
- 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
- Clicca qui per ricevere gli aggiornamenti dei commenti via email
- Accedi o registrati per inserire commenti.