Messaggio di errore

Notice: Memcache::getstats(): Server 127.0.0.1 (tcp 11211) failed with: Connection refused (111) in require_once() (line 19 of /home/cici/public_html/sites/all/modules/memcache/memcache-lock.inc).
Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Insegnante interprete traduttrice

Esperienza: 
16 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Dipedente
Livello di Cinese: 
Madrelingua
Livello Italiano: 
Eccellente
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Settore di Specializzazione: 
Cultura, commercio, assistenza legale, moda,
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@Roma
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Salve a tutti, vivo a Roma da più di vent'anni, mi sono laureata in Economia e Commercio presso l'università di Roma. Ho lavorato come interprete nei vari settori come quello legale, commerciale, della moda, della medicina tradizione cinese, dell'arte marziale cinese ecc. Inoltre ho tradotto dei documenti e testi importanti inerenti ai settori sopraccitati. 

Attualmente mi offro per la traduzione dei documenti dall'italiano al cinese e viceversa. Potrei muovermi per fare l'interpretariato solo se il lavoro si svolgesse a Roma.  

Per chi volesse imparare anche la lingua cinese, potete sempre contattarmi, ho fatto anche come l'insegnante della lingua cinese a Roma per tanti anni. Le lezioni saranno svolte online. 

 

Location: 
Roma
Cittadinanza: 
Cinese
Titolo di Studio: 
Laurea

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento