chef di cucina
Alessandro Godi, Monza, 11/08/68 res. Milano nord.
Visa USA b1 no-limit e d1 val 2022
chef di cucina.
In forza a Princess Cruises, Chef Garde Manger e Sousier sulla Coral, con competenze sull'USph sanitario internazionale.
Cerco impiego definitivo in terraferma.
Esperienze nell'Hotellerie Intercontinentale, Sofitel Group per circa 8 anni da chef de partie a Chef de cusine, poi con mansioni di controllo di produzione e standard. In Italia su diversi hotel con qualfica di executive chef.
All'estero all'Hotel Rossya di San Pietroburgo nel 2005,allo Slovan di Kosice in Rep. Slovacca 2004, sempre come Chef di cucina.
Poi dal 2007 al 2013 in Mosca alla restsindikat restaurant company, come Brend Chef delle osterie Italiane e delle pizzerie Central della stessa compagnia. Idealizzazione menù e formazione degli staff locali sia sulle procedure di cotture che per le basi di igiene battereologica, conservazione e pulizia.
Diverse consulenze e ingaggi privati sia in Mosca che sui grandi yacth privati e residenze di clienti russi.Responsabile di pastificazione fresca e tradizionale per le "osterie" del gruppo
Ho installato il laboratorio pilota di pasta fresca e paste farcite sulla nave Silver Wind della Silver Cruise di Montecarlo specializzandomi sulle trafiliere al bronzo. (trimestre del 2003 e 2002)
In Mosca ho aperto per conto della stessa proprieta' (restsindikat) un laboratorio di salumificazione di scuola Norcina.
Poi in Adler-Sochi (in periodi bimensili o mensili del 2013/2012) alla compagnia "Adriano" societa' contigua e partner della restsindikat come BrendChef dove ho avviato la centralizzazione delle produzioni dei 7ristoranti della compagnia nella regione del Krasnodar. Una sorta di catering interno.
Progetto e allestimento della cucina dell'Hotel della compagnia al villaggio olimpico in Krasna Poliana (ex Olimpiadi)
Competenze specifiche su produzione, conservazione e precotture professionali. (vacum,confit) tecniche di velocizzazione e mantenimento della qualita' perstrutture con grande affluenza e catering. Diplomato presso Villa Alba di Mantova nell'86. Consulente dell'istituto del commercio estero (ICE) di Mosca e Sochi. Parlo Inglese, francese, Russo e sufficiente Serbocroato. esperto nella gestione delle brigate multiculturali, specificatamente sulle questioni religiose islamiche ed ebraiche, di cui ho discrete competenze Kosher.
La mia cucina preferenziale è di estrazione Lombarda, campana, calabrese e laziale. Estremamente originale, classica ma ben curata nella presentazione.
Sous chef el pluristellato Massimo Ferrari, ex Il Bersagliere di Mantova
Disponibilità immediata e competenza totale su tutte le partite
se copia questo indirizzo potrà vedere un video, in quell'occasione stavo avviando e presentando una scuola di perfezionamento per chef russi in sochi (fed. russa)
https://www.youtube.com/watch?v=EOv11-2hEGs
questo link è della restsindikat, io curavo le osterie: Olivetta, Montiroli e Di Campagna, le foto dei piatti sono ancora quasi tutte delle mie preparazioni
http://www.restsindikat.com/restaurants/campagna/
http://www.restsindikat.com/restaurants/osteria/
Ho curato i menù, le lievitazioni e l'addestramento per le pizzerie central sempre del gruppo restsindikat
http://www.restsindikat.com/restaurants/centrale/
in allegato alcune foto
+381 628217818 or send e-mail at beograd52@52yahoo.com fornendo vs. num. telefono e richiamerò subito.
Informazioni:
* sulla disponibilità1
** sulle modalità di contatto2
- 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
- 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
- Clicca qui per ricevere gli aggiornamenti dei commenti via email
- Accedi o registrati per inserire commenti.