Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Interprete

Esperienza: 
1 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Studente
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@tutta
Esperienza in Cina: 
1 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Interprete freelance in Cina, traduttore e tutor per studenti cinesi che studiano italiano.
Esperienza di insegnamento dell'italiano in Cina per cinesi che intendessero studiare la lingua italian e altri tipi di specializzazioni universitarie in Italia.
Studio cinese da cinque anni e ho vinto la borsa di studio del Ministero degli Affari esteri che mi ha permesso di approfondire lo studio della lingua cinese per la durata di un anno, nell'Università Nankai di Tianjin.
Laurea triennale in Lingue e culture orientali e africane.
Conseguimento previsto della Laurea magistrale in Lingue e civiltà orientali (marzo 2017).

Location: 
Napoli, italia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea triennale in lingue e civiltà orientali (cinese, giapponese)

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Mappacv: 

Commenti

Buongiorno,
Sono uno studente di cinese, laureato nella triannale a Roma Tre. Volevo chiederle gentilmente un larere personale. Premettendo che ho una forte passione verso la lingua cinese, volevo chiederle quanto convenga dedicarsi alla professione di interprete. Quali sarebbero le difficoltà, i vantaggi e soprattutto le possibilità lavorative.
La ringrazio dell'attenzione e le auguro una buona giornata.
Cordialmente,

Gentile Signora / Signore,
siamo una società di servizi linguistici che da anni opera nel campo delle traduzioni, interpretariato, mediazione linguistico-culturale di persona ed interpretariato telefonico.
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel nostro organico.
Se è interessato a collaborare con noi, La preghiamo di scriverci all'indirizzo email sopra riportato.
Cordiali saluti
CRISTINA

Gentile Cristina, sarei molto interessato alla sua proposta. Non vedo però nessun indirizzo email a cui poter risponderle. Potrebbe gentilmente fornirmelo?
Le lascio il mio recapito email: power_chord@hotmail.it