Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Ingegnere

Esperienza: 
18 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Project manager
Livello di Cinese: 
Non Parlo il Cinese
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese
Disponibilità di spostamento*: 
China@Tutta
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Ingegnere Meccanico che si occupa di progettazione e direzione lavori di impianti meccanici civili. Oltre 18 anni di esperienza nella gestione delle commesse, a partire dal concept fino alla preparazione dei documenti per la fornitura di materiali ed apparecchiature.
Settore di lavoro: attualmente quello del Termalismo e dei centri acquatici in generale, igiene dell’acqua, ingegneria idraulica, sistemi di climatizzazione ambienti, energia, sistemi di prevenzione incendi ed acustica, per enti e società pubbliche e private, italiane ed estere. Controllo ed il coordinamento di un gruppo di lavoro multidisciplinare, rapportandomi con il cliente ed assicurando che il lavoro si svolga nel rispetto delle specifiche tecniche, delle normative, dei requisiti contrattuali e del budget.

Location: 
Repubblica di San Marino
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea quinquennale (vecchio ordinamento) in Ingegneria Meccanica

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Parole chiavi: 

Aggiungi commento