Looking for Youth football coach

Posizione: 
Experienced Youth Soccer Coach wanted in Chengdu
Conoscenza del Cinese: 
Non necessaria
Funzione Aziendale: 
Altro
Livello Posizione: 
Junior
Retribuzione annua: 
€ 1,000-1,500
Settore: 
Sport
Sede di lavoro: 
Chengdu and Sichuan Province
Paese: 
Cina
Datore di Lavoro: 
WaWaYing Education Co.
Job Description: 

Football coach wanted in Chengdu.

Must have: good English and sport's related bachelor degree with 2 years work experience, or master degree.

UEFA certificate a big plus.

You will be responsible for delivering a football classes to kids U6 U8 U10 and U12. Reliable, punctual, well groomed, fun and active.

Workload of maximum 20 classes of 45-50 minutes per week.

Salary and package: 9000RMB per month negotiable, airport pick up, assistance in finding accommodation, house allowance, travel allowance, medical insurance, 15 days of paid holidays, and up to 6000 flight ticket reimbursement after the completion of a year contract.

If you are qualified and think you have what it takes, you are shortly available and willing to get experience in this beautiful country, please contact me ASAP.

Inviare mail a: 
Durata Annuncio: 
180 giorni

Commenti

Mi interessa questa offerta

Ritratto di luzimichele

Sono fortemente interessato a quest'offerta di lavoro. Come può vedere dal mio curriculum lavoro come allenatore di calcio giovanile da oltre 10 anni, quella che inizialmente era solo una passione è diventata, col passare degli anni, la mia professione. Al momento oltre alla figura di allenatore ricopro quella di responsabile tecnico di una società sportiva nella provincia di Pesaro Urbino, e svolgo un'attività di avviamento allo sport con bambini dai 3 a 10 anni. In ambito calcistico ho lavorato con tutte le fasce di età, dai piccoli amici alla prima squadra e anche con i detenuti del carecre di Fossombrone nell'ambito di un progetto della comunità europea prima e del CONI oggi. Sono fortemente motivato a questa proposta di lavoro in Cina perchè nelle esperienze che ho avuto all'estero come allenatore di calcio ho trovato esaudite le mie aspirazioni: lavorare con i bambini e con i giovani, lavorare in ambito sportivo ed in particolare nel calcio, viaggiare e conoscere culture lontane e diverse.

Spero di avere presto vostre notizie, il mio indirizzo e mail è luzimichele@alice.it

Cordiali saluti,

                            Michele Luzi.

mi piacerebbe aiutare il calcio cinese a svilupparsi.avete potenzialità enormi,un bacino di utenza immenso,vi servono istruttori preparati e motivati.....posso aiutarvi.

Ritratto di luzimichele

I'm very interested in this job offer.

Please contact me.

Best regards,

                          Michele Luzi.

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!