Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

Traduttrice cinese italiano

Ritratto di Clarice Cominelli
Esperienza: 
1 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Laureata con il massimo dei voti in interpretariato e traduzione editoriale, settoriale
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Inglese, francese
Disponibilità di spostamento*: 
Italia@tutta, Italia@Cina
Esperienza in Cina: 
2 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Dicembre 2018 – febbraio 2019: insegnante di Italiano a studenti universitari cinesi presso la Scuola di lingua Italiana “Basilico” di Nantong, Cina. Insegnamento della lingua e della cultura italiana finalizzato a superare gli esami di certificazione linguistica PLIDA (livelli A1-A2-B1-B2-C1-C2) e l’esame orale da sostenere in ambasciata italiana per ottenere il visto e studiare in Italia. Full time (40 ore settimanali). 

 

Aprile 2018 – giugno 2018: tutor di “Storia dell’arte cinese 1” presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Attività di ripasso della materia e di assistenza a studenti universitari. 30 ore. 

 

Ottobre 2016 – maggio 2017: tirocinio universitario presso l’Istituto Professionale per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Andrea Barbarigo” (I.P.S.E.O.A.) di Venezia. Assistenza a studenti cinesi, supporto linguistico, ripetizioni, aiuto compiti, insegnamento lingua italiana. 150 ore. 

 
Luglio 2016: insegnante di italiano a ragazzi cinesi in preparazione di un viaggio in Italia, Pechino, Cina 

Location: 
Brescia
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea magistrale

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento