Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

logistica supply chain

Ritratto di Melany86
Esperienza: 
4 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Global key accounts - assist. manager
Livello di Cinese: 
Full Professional Proficiency
Altre lingue conosciute: 
inglese, francese
Settore di Specializzazione: 
fashion logistic
Disponibilità di spostamento*: 
Asia@tutta
Esperienza in Cina: 
6 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

~~ESPERIENZE LAVORATIVE
Transfert turistica e hostess congressuale,agenzia Dreampuzzle, Milano.
5 marzo - 5 maggio 2007 stage in agenzia viaggi,"Kia Ora Viaggi" di Spinea (VE).
2 luglio - 24 settembre 2007: Assistente  turistica , Inviaggi tour operator, Tunisia.
Marzo – ottobre 2009 Internship, assistente Plant Manager, filiale cinese Thun SPA sita in Cangzhou, Hebei province, Cina.

Gennaio 2010 – Dicembre 2010: Heshan S.T.D garment manufacturing co.,Ltd., Guangdong province, Heshan. Posizioni ricoperte: merchandiser, assistente QC manager, interprete. 

Marzo 2011 – Luglio 2012: Beretti China. Azienda italiana di logistica e controllo qualita’ per il settore fashion (abbigliamento, accessori, scarpe, borse ecc.).
             Marzo – Settembre 2011 : Shanghai headquarter warehouse supervisor.
Responsabile della supervision delle attivita’ del magazzino e dello staff dell’ ufficio, pianificazione e assegnazione del lavoro giornaliero.
             Settembre 2011– Febbraio 2012: Shenzhen branch manager. Supervisione del personale, circa 50 persone, e di tutte le attivita’ svolte nel magazzino e nell’ufficio. Responsabile controllo qualita’, conta, P&P, preparazione spedizioni e training del nuovo personale. Assegnazione e coordinamento delle attivita’ della filiale.
             Febbraio 2012 – Luglio 2012: Dongguan branch manager. Start-up della nuova filiale. Selezione e training del nuovo personale (ufficio, controllo qualita’,CIQ,etichettatura, onta, P&P,carico/scarico container ecc). In alta’ stazione gestione e coordinamento di circa 200 staff. Gestione budget mensile e acquisti. Controllo raggiungimento della produttivita’ giornaliera e della fatturazione. Responsabile controllo qualita’, gestione ufficio/clienti/fornitori e di tutte le operazioni del magazzino.
 
             Settembre 2012 – Ottobre 2013 : Kerry Logistics. Societa’ internazionale di logistica.
Assistente manager/director, Global key accounts.
Supervisione dei flussi inerenti alle spedizioni e alla logistica per i “Global key accounts” della ditta, con focus su clienti italiani, nello specifico settore fashion.  Sviluppo di nuove opportunita’ di collaborazione con ditte italiane.

Location: 
Canton
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Laurea in istituzioni giuridiche ed economiche dell'Asia

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!