Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

fotografo di matrimonio e honeymoon service in stile reportage

Ritratto di GIROLAMO MONTELEONE PHOTOJOURNALIST
Esperienza: 
6 anni di esperienza
Posizione attuale: 
fotografo di matrimonio in stile reportage
Livello di Cinese: 
Elementare
Settore di Specializzazione: 
fotogiornalismo, reportage fotografico.
Disponibilità di spostamento*: 
italia@Roma, Cina@shanghai, cina@pechino
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Girolamo Monteleone è un fotografo di matrimoni con sede a Roma. Esegue servizi fotografici di matrimonio in stile reportage.

La sua peculiarità è la capacità di realizzare immagini cariche di sentimenti e ben descrittive degli eventi raccontati. 

Il punto forte di Girolamo Monteleone è la sua capacità di entrare in sintonia con gli sposi e di riuscire a percepire e poi di saper catturare i sentimenti che la coppia, i loro amici e parenti provano il giorno del loro matrimonio. 

 Girolamo Monteleone wedding photojournalist ha eseguito servizi di reportage in varie parti d’Italia e negli USA.

Ha visitato varie regioni della Cina, ha molti amici cinesi e parla cinese in maniera elementare.

Offre servizi di reportage alle coppie di cinesi in vacanza in Italia e a Roma che amano il reportage e italian stile.

Location: 
Roma
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
professionista fotografo

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!