Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

commerciale estero controllo qualita consulente

Esperienza: 
4 anni di esperienza
Posizione attuale: 
indipendente
Livello di Cinese: 
Fluente
Livello Italiano: 
Madrelingua
Altre lingue conosciute: 
Tedesco ed inglese livello madrelingua
Settore di Specializzazione: 
Lingue e giurisprudenza
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Tutta , Taiwan@Tutta, Vietnam@Tutta
Esperienza in Cina: 
3 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Laurea in “Lingue e istituzioni giuridiche dell´Asia Orientale” e iscritto alla facoltà di Giurisprudenza per completare la mia preparazione giuridica in campo internazionale e asiatico in particolare. Ho inoltre trascorso quasi due anni in China dove oltre a frequentare corsi universitari per conoscere meglio il paese, la sua cultura ed istituzioni, ho fatto esperienza lavorativa. Sono bilingue (italiano e tedesco) parlo inglese e cinese mandarino. 

Mi ritengo socievole, dinamico, so lavorare in team e sono un buon organizzatore.Non ho problemi a relazionarmi con nuove persone, sono una persona aperta, disposta a viaggiare e a spostarsi da un paese all´altro anche con frequenza; sono duttile nell´apprendimento, utilizzo correntemente gli strumenti informatici.  

CV & certificati/diplomi su richiesta

Location: 
Bolzano
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Lingue e istituzioni giuridiche dell´Asia Orientale ; Giurisprudenza

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!