Per contattare il professionista di questo Profilo lascia un messaggio in fondo alla pagina, oppure registrati gratuitamente per inviare dei messaggi privatamente.

ALLENATORE UEFA b

Esperienza: 
22 anni di esperienza
Posizione attuale: 
Allenatore presso BRUINESE A.C.
Livello di Cinese: 
Non Parlo il Cinese
Altre lingue conosciute: 
inglese ,francese
Settore di Specializzazione: 
ALLENATORE ragazzi dai 7/8 anni ai 18/19
Disponibilità di spostamento*: 
Cina@Shangai
Esperienza in Cina: 
0 (anni)
Esperienza Lavorativa: 

Ho giocato a calcio fino all'età di 26 anni dopo due anni di pausa ho cominciato ad allenare i ragazzi dei pulcini del PRO cascine vica,dopo due stagioni mi sono trasferito alla BRUINESE ,ho fatto prima due anni insieme ad allenatori piu anziani dopo di che ho preso in mano la categoria giovanissimi per tre anni con ottimi risultati,da ormai due anni alleno i giovanissimi fascia A. L'hanno scorso con questi ragazzi ho vinto un importante torneo regionale a TORINO con squadre di semiprofessionisti. Sono disponibile a partire da subito per allenare in Cina poichè adoro la cina ,e noto con piacere che il calcio cinese è in enorme ascesa,sarà sicuramente l'europa del futuro.Sono disponibile ad allenare ragazzi di età compresa tra i 6 e i18 anni sia in China super league che in League one, ma anche China league two. Sono al corrente di come sono intesi i settori giovanili in cina cioè a livello scolastico e la cosa mi affascina parecchio.1

Location: 
TORINO
Cittadinanza: 
Italiana
Titolo di Studio: 
Diploma superiore geometra

Informazioni:

*  sulla disponibilità1

** sulle modalità di contatto2

  • 1. Indica la disponibilità di Spostamento(o Relocation) del Professionista per l'eventuale opportunità professionale. Il Formato è [Paese@Città,Provincia o Regione], "Tutta" dopo la @ indica la disponibilità a spostarsi per l'intero paese. [Paese preferito1@Paese Seconda Scelta] indica invece una preferenza fra due diversi paesi. Es. "Cina@Jiangsu" indica la disponibilità del Professionista a muoversi nella Provincia di Jiangsu in Cina, "Cina@Italia" per indicare la preferenza a destinazioni cinesi su quelle italiane etc.
  • 2. Tutti gli utenti registrati possono inviarsi reciprocamente messaggi privati, mentre l'e-mail, il telefono o altri mezzi di contatto sono visibili solamente agli utenti aziendali.
Parole chiavi: 

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!