Chef

Ritratto di alessio caggiano
Posizione: 
Chef Italiano in Cina
Conoscenza del Cinese: 
Non necessaria
Funzione Aziendale: 
Altro
Livello Posizione: 
Senior/Director
Settore: 
Ristorazione
Sede di lavoro: 
Taiyuan
Paese: 
Cina
Datore di Lavoro: 
Ristorante Pizzeria Italiano Ciao Pizza
Job Description: 

Cercasi Chef italiano in Cina nella città di Taiyuan, capitale della Provincia dello Shanxi, per l’apertura del Ristorante/Pizzeria Italiano “Ciao Pizza” completamente Made in Italy, prevista nel mese di dicembre 2015. La location è all’interno di un centro commerciale in costruzione al centro della città.

Il candidato è incaricato di contribuire alla creazione del menu e alla selezione accurata dei prodotti oltre alla gestione di controllo del food cost. Inoltre dovrà garantire la coerenza nella qualità dei piatti in ogni momento e saper gestire gli ordini della merce, oltre a stimolare il proprio team e dirigere la cucina in modo eccellente.

Si richiede precedente esperienza anche minima in un ruolo simile, raffinatezza e creatività nella preparazione e forti motivazioni.

Per informazioni rivolgersi ad Alessio Caggiano +86 186-3558-2105 o per email all'indirizzo alecag@icloud.com

Inviare mail a: 
Riferimento Annuncio: 
Cercasi Chef Italiano
Durata Annuncio: 
180 giorni

Aggiungi commento

Registrati gratuitamente per poter inviare dei messaggi privati a chi ha pubblicato l'Annuncio di lavoro o il Professionista che t'interessa,  ma anche per correggere/aggiornare/cancellare il tuo CV o Annuncio di Lavoro anche dopo la pubblicazione, avere il Meteo cinese personalizzato ed accedere a tanti altri servizi ancora(Scopri i dettagli...)! Clicca Qui per registrarti immediatamente!