Messaggio di errore

Devi includere almeno una parola chiave con 3 o più caratteri..

Tu

Buongiorno,
siamo un gruppo di 5 persone, tutti adulti.
Saremo a Pechino dal 17 al 21 Febbraio 2018 e cerchiamo una guida, parlante italiano per organizzare una gita di un giorno alla Grande Muraglia e al Palazzo d'Estate.
Considerato che ci troveremo li nella settimana del capodanno cinese, vorremmo escludere la zona di Badaling, che da quanto abbiamo capito è la più caotica, e puntare su Mutianyu.
Potrebbe gentilmente contattarmi per una proposta di tour

Mail Stefy.nicolino@gmail.com
Whatapp 00393391089114

Buongiorno,
saremo a Pechino dal 21 al 23 Aprile 2018, siamo in due persone e cerchiamo una guida turistica per la zona centrale.
Potreste scrivermi a v.mariani83@gmail.com
grazie

Buongiorno,
saremo a Pechino dal 21 al 23 Aprile 2018, siamo in due persone e cerchiamo una guida turistica per la zona centrale.
Potreste scrivermi a v.mariani83@gmail.com
grazie

Buongiorno,
saremo a Pechino dal 21 al 23 Aprile 2018, siamo in due persone e cerchiamo una guida turistica per la zona centrale.
Potreste scrivermi a v.mariani83@gmail.com
grazie

Salve io e mio marito saremo a pechino in agosto probabilmente dal.16 al.23.vorrei sapere i prezzi per un escursione guidata alla muraglia tratto mutyaniu. E anche i prezzi per una sua consulenza in loco per fare escursione da soli ma avendo lei che c aiuti a fare i biglietti e c porti alla stazione ...idem per andare a xian

Salve io e mio marito saremo a pechino in agosto probabilmente dal.16 al.23.vorrei sapere i prezzi per un escursione guidata alla muraglia tratto mutyaniu. E anche i prezzi per una sua consulenza in loco per fare escursione da soli ma avendo lei che c aiuti a fare i biglietti e c porti alla stazione ...idem per andare a xian

Ciao Raffaella,

Grazie del messaggio. Certo se mi lasci una tua mail ti mando tutte le info (sennò scrivimi direttamente qui barontiandrea@yahoo.com).